La creazione di un marchio di abbigliamento è molto diverso per avviare una linea di abbigliamento. Questi due termini non sono intercambiabili, ma una linea di abbigliamento ha bisogno di un marchio di abbigliamento per colpire il mercato. Un imprenditore senza esperienza di progettazione in grado di avviare un marchio di abbigliamento pochi semplici passi. Devi solo sapere dove cercare quello che vuoi e che punti da prendere nel processo.
Istruzioni
1 Portate progettare l'etichetta di un documento orientativo. Quello che hai nella tua testa non può essere esattamente quello che si ottiene quando lo metti in un abbastanza piccolo da stare nel retro di una etichetta indumento. Keep it simple. A volte usando solo parole è meglio preparati a usare le immagini per creare il riconoscimento del marchio.
creare la propria linea di abbigliamento
2 Visita il sito web dell'Ufficio Brevetti e Marchi Regitradas in uspto.gov / main / trademarks.htm e cliccare su "Search Marks" (marchio di Ricerca). Clicca su "Nuova ricerca form utente" (Nuova ricerca User Form) e digitare il nome del marchio o l'etichetta che ha lavorato. Se il nome è chiaro e non è stato utilizzato non verrà mostrato nel database. Se ti piace un nome che qualcun altro ha registrato un elenco di marchi di fabbrica e viene visualizzato il loro stato di registrazione.
3Si tratta di una entità di business nel vostro stato e ottenere tutti i numeri di identificazione fiscale richiesti dalla città, contea, il governo statale e federale e le licenze necessarie. Si deve sapere se si vende attraverso i negozi retail o se si sta solo andando a vendere i vostri prodotti in massa per i commercianti e fornitori. Questo fa la differenza nel fatto che si devono pagare le tasse sulle vendite sui tuoi acquisti. Diversi stati hanno tariffe diverse per questo processo. Potrebbe costare tra $ 500 e $ 700 a ottenere tutte le pratiche burocratiche e iniziale civile assicurazione di responsabilità civile. (Avrete bisogno di un minimo di $ 1 milione in assicurazione di responsabilità prima di iniziare.)
4 Aggiungere il nome all'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti Questo può essere fatto on-line o per posta. Ricordate, anche se hai studiato il nome di tag (marchio di fabbrica) e non appare nel database, un'altra persona potrebbe essere in procinto di registrare lo stesso nome nello stesso momento. Quello che arriva prima è il vincitore. Costo tra $ 275 e $ 375 per registrare il marchio di fabbrica. Se vi registrate online,immagini vestiti corti, è necessario essere pronti a pagare con una carta di debito o di credito, se la registrazione viene posta, è possibile inviare un assegno o vaglia postale con l'applicazione. Registra il tuo nome marchio e nome della società. In questo modo si proteggerà e quando si è pronti a vendere. Si può vendere il business senza dover vendere il marchio, oppure si può vendere il marchio indipendentemente dalla attività.
5 Creare un'etichetta. Uno dei modi più semplici per farlo è attraverso quello che viene chiamato l'etichettatura privato. In primo luogo, è necessario progettare e avere una lista per la stampa di etichette. Decidere quale progettista etichette o quale produttore si desidera lavorare con,abiti per la comunione, in base al tipo di abbigliamento ha da offrire. È possibile acquistare gli oggetti così come sono o di aggiungere il proprio tocco speciale. Dovrai inviare la società aveva stampato le etichette per l'occasione. Le etichette saranno posizionati i capi sono realizzati.
Comentarii